STEFANO REIS rilascia il suo nuovo singolo SIRENS su WOOF REC

STEFANO REIS rilascia il suo nuovo singolo SIRENS su WOOF REC

Stefano Reis è tornato il 14 Giugno con il nuovo brano dal titolo "SIRENS" (TAVA EDIT), rilasciato sulla realtà italiana WOOF REC, label del rinomato duo Nari & Milani.
 
L'artista grazie alle scorse release "Back To School" (Total Freedom Recordings) e "All The Way Up" (Area 94), ha ricevuto il supporto da artisti internazionali tra cui Nicola Fasano, Rio Dela Luna, Federico Scavo, Djs From Mars, Alaia & Gallo, Luca Guerrieri, Fedde Le Grand, Robbie Rivera, Emanuele Inglese, Kenn Colt, Lumberjack, Joachim Garraud, da rilevanti radio come KISS FM, RADIO GLOBO e 76.1 InterFM di Tokyo, le italiane RADIO 105, VIVA FM, RADIO STUDIO PIU', CRIK CROK e inoltre "Back To School", ha raggiunto la prima posizione in pochissime ore nella classifica Electro House su Traxsource.
 
Ora è il momento di andare a ritmo con "SIRENS", una produzione che vi farà ballare per tutta l'estate e che presenta le riconoscibili sonorità che caratterizzano il progetto di Stefano Reis, con l'edit del dj/producer italiano TAVA.
 
"SIRENS" è già supportata da importanti artisti internazionali e da realtà come Hysteria (Bingo Players Radio), da radio italiane che supportano costantemente il progetto e i brani di Stefano Reis.


 
 
Segui Stefano Reis
instagram.com/stefanoreis_dj
facebook.com/stefanoreis
soundcloud.com/stefanoreisdj

Articoli correlati

On The Decks

14/7 Il top dj olandese Gregor Salto @ Woodpecker Milano Marittima

13/07/2023 | Bookpress

  woodpecker milano marittima, dopo l'inaugurazione di venerdì 30 giugno con la musica di albertino e del resident dj mitch b. E con lo show dedicato all'acqua, cont...

424677 utenti registrati

17086163 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online