Cost Milano: 28/11 Unconventional Thursday, al mixer Ben Dj. E nel weekend...

Cost Milano: 28/11 Unconventional Thursday, al mixer Ben Dj. E nel weekend...


 
Si cena, si canta, si balla in zona Corso Como dal giovedì alla domenica tra spettacoli, live e dj set al Cost. E' prima di tutto uno ristorante all'altezza delle aspettative dei più esigenti. In spazi con alti soffitti e grandi vetrate, fra lampadari anni '20 in cristallo e tappezzerie damascate, Ristorante Cost coniuga un ambiente ricercato e una cucina d'eccellenza basata su sapori mediterranei. Già durante la cena, e nel dopo cena, il cibo e cocktail sempre curatissimi qui fanno rima con stile e divertimento. 
 
Il weekend al Cost Milano inizia già il giovedì sera con Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all'insegna dell'eccellenza. Al mixer, pure giovedì 28 novembre, c'è Ben Dj, uno dei professionisti più richiesti nel mondo in party deluxe e non solo. Il 12 dicembre Ben presenta qui il suo nuovo singolo, una canzone italiana tutta da cantare. Ogni giovedì non manca neppure lo show di artisti che sanno emozionare: ballerini, cantanti, mangiafuoco, maghi (...), professionisti dello show attivi in tutto il mondo.
 
Il venerdì e sabato sera e pure il 29 ed il 30 novembre 2019 invece il menu degli Cost prevede sempre live music coinvolgente e più tardi dj set scatenati.
 
Domenica 1 dicembre invece è la volta di Out, festa friendly  perfetta per chiudere il weekend con il sorriso sulla labbra. Ci si diverte con gli amici fin dall'ora dell'aperitivo in un ambiente in cui tutto è curato fino all'inverosimile.
 
Già in programma infine un party di beneficenza per mercoledì 4 dicembre, Why Not Dinner. E' un evento in favore di AMRI organizzato da Lorella Maselli.
 
Cost Milano 
via Tito Speri 8 Milano . info e prenotazioni  02.62690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
https://www.instagram.com/ristorantecost/
http://www.ristorantecost.it

Articoli correlati

Night Life

Sunset Aperitif @ Doride Beach - Marina di Carrara (MS), da domenica 31 marzo 2024

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna sunset aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? al sofisticato doride beach ...

Night Life

Papeete Beach: l'estate 2024 al via il 30 marzo con Pasqua Marittima

26/03/2024 | lorenzotiezzi

          l'estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento...

Night Life

Cenando & Ballando: 30/3 @ Rotonda - Gordola (Svizzera) + 5/4 @ Yacht Club Como

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      cena d'eccellenza in ogni stagione (autunno compreso), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinito tour di ...

424677 utenti registrati

17077264 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online