Essere o diventare Dj Producer: party tra Madonna di Campiglio e Travagliato a dicembre, al mixer Paola Peroni

Essere o diventare Dj Producer: party tra Madonna di Campiglio e Travagliato a dicembre, al mixer Paola Peroni


 
 
 
Essere o diventare Deejay Producer, un vero percorso professionale per diventare professionisti del mixer, non si limita a formare nuovi professionisti della musica. A dicembre 2019 fa pure ballare diversi spazi, con l'energia e la musica di Paola Peroni e non solo.
 
Andiamo con ordine:
 
Dopo aver dato energia al MoCa di Brescia per l'evento Sweet City, Paola Peroni il 7 dicembre Paola Peroni porta il suo dj set "Essere o diventare Deejay Producer" allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio (TN). Con lei c'è anche Daniel Adomako, voce fattasi conoscere in Italia's Got Talent. E' uno Flower Chic Party tutto da vivere.
 
Il 13 dicembre invece Paola Peroni porta il suo sound al Route 66 di Travagliato (BS) (via Brescia, 163 - info: Facebook.com/ROUTE66TRAVAGLIATO/). 
 
E che succede per Capodanno 2020? Chi ha voglia di vivere un Cenone d'eccellenza e poi ballare fino tardi con "Essere o Diventare Deejay Producer" può scegliere ancora il  Route 66, a Travagliato. In console questa volta c'è Dj Lev. 
 
www.facebook.com/essereodiventaredeejayradioshow/
 
Paola Peroni è davvero una figura importante tra i dj italiani. Ad esempio, è stata recentemente intervistata da Dj Mag, la Bibbia del settore dance. "Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare. Poi Osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri. La passione per la musica e la sensibilità hanno fatto il resto". Questo si sente rispondere chi chiede a Paola Peroni quali sono "i trucchi del mestiere". Tra le sue attività c'è  Essere o diventare Deejy Producer, un vero percorso professionale per diventare professionisti del mixer, non si limita a formare nuovi professionisti della musica. Nata a Brescia, sin dagiovanissima mostra una spiccata passione e propensione per la musica. Oggi, dopo una lunga carriera, continua a far ballare l'Italia e non solo con i suoi dj set e le sue produzioni.
 
www.intercool.it
www.facebook.com/paolaperoniofficialfan
www.soundcloud.com/paola-peroni1
www.twitter.com/paolaperonidj
www.youtube.com/djpaolaperoni
www.mixcloud.com/paolaperoni1
 

Articoli correlati

Night Life

Frontemare Rimini: 19/04 Tremenda Party, 20/04 Spring Emotions. E il 21/04 Salsa & Bachata

18/04/2024 | lorenzotiezzi

         il weekend del frontemare di rimini propone tre eventi da non perdere, con musica, live show e ottima cucina.     venerdì 19 aprile al top club ...

Night Life

The Castle Day Time Festival a Bellinzona

17/04/2024 | spadaronews

Musica, storia, architettura, cultura e intrattenimento sabato 22 giugno 2024 a castel grande, bellinzona, grazie al festival the castle, che propone la musica di marco c...

Night Life

Happy 25th Birthday Circus beatclub - Brescia: il 24/4 arriva Andrea Oliva

17/04/2024 | lorenzotiezzi

  sono prima di tutto due party con dj internazionali dettano il ritmo del 25esimo compleanno di circus beatclub - brescia. L'evento è comunque in entrambi i casi p...

424677 utenti registrati

17093380 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online