10/12 "Il Vino secondo...",  al suo esordio il nuovo format di Sorso di Vino - Milano

10/12 "Il Vino secondo...", al suo esordio il nuovo format di Sorso di Vino - Milano


 
 
 
Il vino secondo...è Il nuovo format di Sorso di Vino di Milano, che farà il suo esordio nel mese di dicembre 2019, il 10.
 
"Ospiteremo persone e personaggi del mondo del vino e non che, rispondendo a 10 domande intorno e dentro al vino, lo descriveranno in base al loro lifestyle.
Un appuntamento mensile della durata di un paio d'ore circa, dalle h20.00 alle h 22.00 in presenza di un pubblico formato da una decina, massimo quindici persone"-dice Maria Cristina Francescon- "un'esperienza interattiva ed informale con lo scopo di fare cultura del vino mediante l'uso, le usanze, le abitudini, le curiosità dei nostri ospiti. Il vino secondo.... le parole, gli aneddoti, le riflessioni, le rivelazioni e le emozioni di personaggi che con noi condivideranno un calice di buon vino perché... alla fine... sarà comunque lui a tener banco!
 
Chi sarà il primo protagonista (vino a parte) della stagione?
Francesca Lovatelli Caetani, giornalista, opinionista, trend setter, blogger, che parlerà del suo rapporto con il mondo del vino e risponderà alle domande di Maria Cristina Francescon e del pubblico presente.
Ma non basta, perché "Il Vino secondo..." è un format totalmente charity: l'intero ricavato andrà infatti devoluto ad un'associazione benefica il cui rappresentate sarà presente per l'incasso della serata perché 
Sorso di Vino per il vino e per il sociale!".
 
Francesca Lovatelli Caetani ha deciso di devolvere il ricavato della serata all'Associazione Mai Più Solo, presieduta da Vincenzo De Feo; i fondi raccolti serviranno a donare il libro sul bullismo, cyberbullismo e le problematiche giovanili ai ragazzi dell'Istituto Torricelli di Milano e alle scuole che il Presidente di Mai Piu' Solo Vincenzo De Feo incontra durante i suoi convegni.
 
Appuntamento, quindi, Martedì 10 dicembre 2019 dalle h 20.00 alle h 22.00, all'Enoteca Sorso Di Vino di via Stoppani a Milano- 25€ a persona come ingresso. Posti limitati: max 15 pax.
PER PRENOTARE TELEFONO 3490508360
cristina@sorsodivino.com

Articoli correlati

Cucina

Sicily Fest London 2022

27/03/2022 | CarolinaElle

A più di due anni dall'ultima edizione che ha coinvolto oltre 40mila visitatori, torna la settima edizione di sicily fest london, l'unica fiera enogastronomica londinese...

424677 utenti registrati

17090985 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online