Mitch B. non si ferma mai, tanta musica tra febbraio e marzo 2020

Mitch B. non si ferma mai, tanta musica tra febbraio e marzo 2020


 
 
A fine febbraio 2020 il dj producer romagnolo Mitch B. è decisamente impegnato dal punto di vista delle produzioni discografiche: il 14 febbraio, il giorno degli innamorati, è uscito Joe Vinile & Relight Orchestra - "Into The Groove" (Gary Caos, Mitch B., Zen Remix). La label è Casa Rossa. "Si tratta di una cover del classicone di Madonna, rivisitato in chiave house attualissima. L'accordo l'abbiamo tra l'altro firmato al Midance di Milano", racconta Mitch B. Il brano sta avendo ottimi risultati su Beatport: http://bit.ly/36Emg8O
 
Il 21 febbraio invece è uscita Teyno - Sadness (Van Der Kirche, Mitch B. Remix) su Jango del Mar. "La label fa parte del gruppo Jango Music, che tratta le sonorità più deep baleariche", conclude Mitch B. Si tratta infatti di una traccia perfetta per un aperitivo di fronte al mare oppure a casa propria, con la giusta compagnia, perché no. 
 
E a marzo 2020? Esce su Jango Music di Mitch B. Meters Follow - "Strike It Up". E'  una nuova versione dell'immortale classico dei Black Box, mentre ad aprile, su Shamkara Records arriva Jennie Nega - Don't Know It's Forever (Van Der Kirche, Mitch B. Remix). "E' una traccia dalle sonorità baleariche, che mi piacciono molto e continuo a proporre spesso", conclude Mitch B.
 
HI RES PHOTO MEDIA INFO MITCH B.
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/mitch_b..html
 
https://www.facebook.com/mitchbdeejay/
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/
https://soundcloud.com/mitchbdeejay
 
CHI E' MITCH B.?
 
Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records. 
 
Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.
 
Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell'estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia - dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. 
 
Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong  in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (...). 
 
"On The Radio", una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di "Long Train Running" realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj. 

Articoli correlati

Night Life

Sunset Aperitif @ Doride Beach - Marina di Carrara (MS), da domenica 31 marzo 2024

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna sunset aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? al sofisticato doride beach ...

Night Life

Papeete Beach: l'estate 2024 al via il 30 marzo con Pasqua Marittima

26/03/2024 | lorenzotiezzi

          l'estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento...

Night Life

Cenando & Ballando: 30/3 @ Rotonda - Gordola (Svizzera) + 5/4 @ Yacht Club Como

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      cena d'eccellenza in ogni stagione (autunno compreso), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinito tour di ...

424677 utenti registrati

17088291 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online