Il giovane cantante savonese uscito da Amici 19 JACOPO   È TRA GLI 8 FINALISTI DEL FESTIVAL DI CASTROCARO

Il giovane cantante savonese uscito da Amici 19 JACOPO È TRA GLI 8 FINALISTI DEL FESTIVAL DI CASTROCARO

Il giovane cantante savonese uscito da Amici 19
JACOPO
 
È TRA GLI 8 FINALISTI DEL FESTIVAL DI CASTROCARO
in onda giovedì 27 agosto su Rai 2 e su Rai Radio 2
 
Disponibile su tutte le piattaforme digitali l'album d'esordio “Colori”
 
https://SMI.lnk.to/colori
 
JACOPO OTTONELLO, in arte JACOPO, il giovane cantante savonese tra i protagonisti più amati dell'ultima edizione di “Amici”, è tra gli 8 finalisti del Festival di Castrocaro, in onda giovedì 27 agosto su Rai 2 e Rai Radio 2.
 
È disponibile su tutte le piattaforme digitali il suo EP d'esordio “COLORI” (Kazal / Sony Music Italy) la realizzazione dei sogni di Jacopo, che si è avvicinato alla musica da bambino e non l'ha più lasciata (https://SMI.lnk.to/colori). I 7 brani che formano la tracklist rappresentano appieno il giovane cantante in tutte le sue sfaccettature.
 
«Pubblicare “Colori” è stato un sogno diventato realtà, ma per me è soprattutto un punto di partenza - racconta JACOPO - Voglio continuare ad esprimermi con la mia musica e a far sorridere le persone che mi vogliono ascoltare. Ho scelto di intitolare così il mio disco perché ho frequentato una scuola d'arte che mi ha insegnato come sia possibile associare ogni suono ad un colore diverso, proprio come tutte le sfumature differenti che trapelano dall'ascolto di ogni canzone».
 
Questa la tracklist completa di “COLORI”: “Cuore di mare”, “Luce e cenere”, “Blue Monday”, “Di sabato sera”, “E invece”, “Se parlo di te” e “Disinnescare”.
 
www.instagram.com/ottonelloj/
www.facebook.com/officialjacopo/
 
Jacopo Ottonello ha 21 anni e vive a Savona. La passione per la musica è nata per caso a 11 anni. Quando canta entra in un mondo tutto suo, chiude gli occhi e entra in una bolla in cui si isola da tutto e tutti. Crede molto nell'amore. Il suo obiettivo è entrare nel cuore delle persone per cui canta.

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17084594 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online