The Beach Luxury Club Sicily al Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo): eventi d'eccellenza dal 27 al 30 luglio

The Beach Luxury Club Sicily al Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo): eventi d'eccellenza dal 27 al 30 luglio


 
 
 
Mercoledì 27 luglio '22, al The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo) prende vita un atteso Circus Party Show, con Aperidinner & dj set. L'evento, in collaborazione con NoName e Loda Club, inizia alle 20 e continua fino a tarda sera. 
 
Giovedì 28 luglio '22, invece, al The Beach prende vita una divertente Cena Siciliana con spettacolo folcloristico e musica al The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo).
 
La sera dopo, venerdì 29 luglio,The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo) il dinner show è Red Experience. Il sound è quello di Fabio Flesca, Mauriziotto e Cesare Trapani.
 
Sabato 30, invece ecco una cena evento in collaborazione con Art Panorama e The Weekend. In console Riccardo Fesi ed Art Panorama, per una dinner show che diventa un Coachella Party tutto da vivere. 
 
Come sempre, oltre a piatti d'eccellenza, The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo) mette in scena dinner show di qualità assoluta. Come sempre, sul palco di The Beach vanno ben 10 artisti professionisti, attivi in tutta Europa. Sono spettacoli a cura di Cristiano De Concilis e Natascia De Nicola, coreografi con un passato di ballerini, anche in tv (Domenica In, Bagaglino, Claudio Baglioni). 
 
L'estate 2022 di The Beach Luxury Club @ Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (PA), è piena di eventi da vivere ogni sera, dopo una giornata di ozio tra sole e mare. Gli eventi, che spaziano tra arte, cibo e divertimento, si susseguono senza soluzione di continuità e non tolgono certo spazio alla proposta quotidiana di questo spazio d'eccellenza: colazioni, brunch, pranzi e dinner show, a due passi dal mare, emozionano.
 
THE BEACH Luxury Club @ Domina Zagarella 
Via Nazionale 77 900017, Santa Flavia (Pa)
Dinner Show & Beach Party con 12 artisti internazionali 
https://www.thebeachluxury.com
Info e prenotazioni 091903077

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17091599 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online