The Beach Luxury Club on The Snow: un lounge panoramico di 1200 MQ al Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh

The Beach Luxury Club on The Snow: un lounge panoramico di 1200 MQ al Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh


 
 
Già dall'estate al Domina Coral Bay si pensa alla nuova stagione autunnale e invernale, quella che inizia nella seconda metà di ottobre continua fin dopo le Feste di fine anno. Tutto questo succede perché Sharm El Sheikh, sullo splendido Mar Rosso e la sua barriera corallina, è una destinazione turistica da sogno tutto l'anno, situata a meno di 4 ore di volo dall'Italia.
 
Al Domina Coral Bay, per la precisione nel suo spazio d'eccellenza The Beach Luxury Club, per l'autunno / inverno '22 c'è una bella novità: un grande lounge panoramico sul mare da 700 posti a sedere e 1200 MQ, uno spazio polivalente temporaneo perfetto per godersi tramonti, sere e notti.  
 
Cocktail bar, ristorante con dinner show, piano bar, shisha lounge, club perfetto per party a tema (...), The Beach Luxury Club On The Snow, questo il nome del nuovo spazio, prende vita dalle 18 a tarda notte, quando la giornata in spiaggia finisce ma divertimento e relax continuano. E come dice il nome, grazie ad effetti speciali, porterà la neve a Sharm, soprattutto per le feste di Natale. 
 
"Gli show di Domina Coral Bay e di The Beach Luxury Club on The Snow in questa nuova stagione sono ispirati soprattutto al circo", spiega Manuel Dallori, corporate director di Domina e fondatore del marchio The Beach Luxury Club. "Non avremo animali, che devono restare liberi nella natura... ma giocolieri, mangiafuoco, trapezisti, prestigiatori e performer. Insieme stanno già creando spettacoli in grado di coinvolgere persone di tutte le età. Al The Beach anche bimbi e ragazzi sono sempre benvenuti, ma per la sera di Capodanno abbiamo pensato ad un servizio di Mini Club H24 che regali relax e divertimento a tutte le famiglie".
 
Dal 20 ottobre in poi ogni settimana The Beach Luxury Club On The Snow ogni settimana dà vita ad un party a tema anni '90, come sempre con cast artistico ed animazione d'eccezione. E' già poi in programma un Halloween party d'eccezione per il 31 ottobre e nel periodo delle Feste di fine anno (23 dicembre '22 - 7 gennaio '23) ogni sera si alternano scatenati dinner show con 10 artisti di livello internazionale, tutti da vivere godendosi i piatti, fusion o ispirati alla cucina mediterranea, preparati dalla brigata di cucina di The Beach. 
 
Non mancano, in questa nuova location, tribute band in grado di far cantare ed emozionare il pubblico e tanti appuntamenti pensati per far vivere al meglio le Feste agli ospiti di Domina e The Beach: oltre al classico Capodanno, che viene festeggiato in tre orari diversi (ora Domina, ora egiziana ed ora italiana), sono decisamente allettanti pranzo e cena di Natale, il dinner show della Befana, il Natale Russo, il Capodanno Russo... e pure Capodanno Reload, un appuntamento pensato per tutti coloro che arrivano al Domina Coral Bay tra l'1 e il 2 gennaio.
 
 
 
Cos'è The Beach Luxury Club 
https://www.thebeachluxury.com/
 
The Beach Luxury Club è un sogno total white tra mare e cielo, su una spiaggia, quella dell'immenso Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, che è un vero paradiso. E' stato il primo The Beach - Luxury Club ad aprire e rappresenta lo stile esclusivo di un brand che non lascia niente al caso. Qui lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai, da gustare ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2), comodamente sdraiati sui lettoni bianchi a baldacchino. Non manca un ampio spazio al coperto per godersi dinner show d'eccellenza. The Beach coccola i suoi ospiti.  Perché ognuno di noi, almeno in vacanza, si merita il meglio. Nell'estate 2022 The Beach Luxury Club ha aperto un suo spazio anche presso Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo)
 
 
Cos'è Domina
https://www.domina.it/
 
Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell'innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. 
 
 

Articoli correlati

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

News

Colucci: il gioiello che amerai

09/04/2024 | lorenzotiezzi

        la nascita di un'icona nella  gioielleria contemporanea.   colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, presenta le sue co...

424677 utenti registrati

17087001 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online