Damante e tutto il sound di Circus beatclub a fine gennaio '23

Damante e tutto il sound di Circus beatclub a fine gennaio '23


 
 
Sabato 28 gennaio 2023 al Circus beatclub - Brescia arriva un'artista d'eccezione, ovvero Damante, senz'altro tra i dj italiani più richiesti negli ultimi anni. Il weekend del top club inizia in realtà venerdì 27 gennaio con Off Beat e continua pure domenica 29 gennaio per l'appuntamento più sofisticato del club di Via Dalmazia, ovvero Panorama City Heartbeat.
 
L'evento del 28/01 al Circus con Damante già molto atteso, come del resto tutti i party di questo club. E tornando ad Andrea Damante, basta cercare un attimo su Google per essere semplicemente sopraffatti dalla quantità di articoli e gossip dedicati ad Andrea Damante. Infatti è notissimo per le sue apparizioni in tv e non solo (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come 'tentatore' a Temptation Island, etc).  Ma Andrea Damante, al mixer solo Damante, non è solo un personaggio mediatico. 
 
Da tempo infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi's di Verona. Da tempo inoltre produce musica, brani dance di sicuro successo come "Follow My Pamp", ascoltata solo su Spotify oltre 10 milioni di volte. Ogni mese la sua musica proprio su Spotify viene ascoltata da quasi 250.000 persone. Non male come numeri.
 
Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall'età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo. 
 
///
 
La nuova stagione '22 - '23 di Circus Beatclub, la disco simbolo del divertimento bresciano, è iniziata venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 con uno slogan che dice molto: new home, new beat. Ovvero, la casa di chi a Brescia vuol ballare con stile anche quest'anno è tutta nuova: Circus Beatclub, oggi, a livello architettonico e di design, potrebbe tranquillamente essere a Londra e Berlino. E siccome in un club la prima cosa è la musica, anche il ritmo, anche il battito di Circus Beatclub cambia e si rinnova interpretando le tendenze internazionali in modo sempre originale.
 
Cosa succede ogni weekend? Restando alla sostanza, sostanza, ovvero dalla musica.  Al Circus beatclub di Brescia per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 - 23 è sempre più internazionale... e divertente.
 
Basta aprire Shazam cliccando sulla pagina Instagram di Circus beatclub per scoprire che i brani selezionati per 'raccontare' la riapertura con due post su Instagram sono una nuova versione di "Jump" di The Cube Guys feat. Luciana ed il bellissimo remix che Eric Prydz ha realizzato per "Consciousness", brano di Anyma e Chris Avantgarde...
 
 
Circus Beatclub - Brescia
 
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 
info +39 333 210 5400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
aperto ogni giovedì (dal 13/10) venerdì, sabato, prefestivi ed eventi speciali
ingresso con consumazione ven. e sab. 15 euro; gio. 15 euro uomo, 10 donna
 
//
 
 
 

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17089613 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online