DAN:ROS: "Just Tell 'Em" sulla sua Modulo Records, dj set a Sanremo e tanta house

DAN:ROS: "Just Tell 'Em" sulla sua Modulo Records, dj set a Sanremo e tanta house


 
 
 
Mentre la recente "Perfect Love" uscita su There Was Jack spinge forte e raggiunge la top 100 di Beatport Hype House e la House Top 100 charts di Traxsource, il dj producer sammarinese DAN:ROS continua a pubblicare musica di qualità assoluta. 
 
Il 27 gennaio è uscita su Modulo Records, la label gestita in prima persona da DAN:ROS e dal suo team "Just Tell 'Em". Come sempre quando si tratta di DAN:ROS, energia, melodia, piano house e ritmo non mancano mai. E' un brano perfetto per muoversi a tempo con stile e sorrisi. E che succede il 16 febbraio '23? Esce su Spacedisco Records una nuova collaborazione con la cantante israeliana Lilah Eliash: il brano è  "Mind Games" ed è già decisamente molto atteso. 
 
Dal punto di vista dei dj set a febbraio '22 DAN:ROS è altrettanto attivo: il 7/2 porta il suo positive sound al party Party Gig Promotion del Gala di Sanremo. E la stessa sera si fa vedere (e soprattutto sentire) a Casa Sanremo. La sua è una esibizione The Club Casa Sanremo per Studio Più.
 
DAN:ROS - "Just Tell 'Em" (Modulo Records)
https://www.traxsource.com/title/1936706/just-tell-em
 
 
Chi è DAN:ROS?
 
Per dj e appassionati di house e melodica e nu:disco, i generi di riferimento per DAN:ROS, su portali come Traxsource e non solo, il sound di DAN:ROS è una certezza.
 
Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po' tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. La musica è da sempre sospesa piacevolmente tra house, nu disco, soulful, jackin'.. la costante è un mix vincente di ritmo e melodia decisamente positivo.
 
I risultati per le release di DAN:ROS sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak - "Comfortable Pain"). Mentre già si parla di un nuovo disco con una label di riferimento assoluto in ambito ritmo e dintorni (la newyorkese Nervous Records), il primo disco del 2022 per DAN:ROS è "Superstition" (su In It Together Records).
 
 

Articoli correlati

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

424677 utenti registrati

17092331 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online