Hotel Costez - Cazzago (BS), super weekend: Steven Nicola (3/2) e Dader (4/2)

Hotel Costez - Cazzago (BS), super weekend: Steven Nicola (3/2) e Dader (4/2)


 
 
 
Prende il via un altro weekend targato Hotel Costez - Cazzago (BS). Da anni, in Franciacorta, l'Hotel Costez è simbolo di party da vivere in compagnia, col sorriso sulle labbra, a ritmo dei migliori dj set. Come? Beh, è semplice:  gustando con gli amici e con le amiche drink & cocktail preparati con cura, cantando e ballando con sonorità italiane e internazonali. L'altra cosa bella della notti targate Hotel Costez è che l'ingresso è sempre libero, con consumazione facoltativa.
 
Un divertimento easy, per una formula vincente, quella dell'Hotel Costez - Cazzago (BS) che si replica anche nel primo weekend di febbraio 2023. Nella fattispecie, venerdì 3 febbraio, in console ci sono due garanzie autentiche del locale: il dj Steven Nicola ed il vocalist Paolo Q. Invece, il 4 febbraio, c'è la musica melodica e scatenata di Dader, con l'immancabile Mapez al microfono. Il locale apre alle 23.30 e la festa va avanti fino alle 3 del mattino.
 
///
 
All'Hotel Costez - Cazzago (BS) è un meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. La formula sempre vincente, ingresso libero e consumazione facoltativa, amplifica il divertimento.
 
Lo staff del locale, sempre sorridente e professionale, fa il resto. La formula di Hotel Costez - Cazzago (BS), musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni... il relax è assicurato.
 
Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera '22 - '23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l'atmosfera dell'Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.
 
 
Hotel Costez -  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love
Info 331.9874644 (Alessia)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ingresso riservato ai maggiorenni
 
//
 

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17077725 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online