La Collezione Moda “Primavera-Estate 2023” del Centro Tessile Milano sfila in uno dei golf piu' belli

La Collezione Moda “Primavera-Estate 2023” del Centro Tessile Milano sfila in uno dei golf piu' belli


Presso il Country Club Molinetto di Cernusco sul Naviglio, nell'ambito dell'evento organizzato dalle Cantine Vitea di Antonio Faravelli, è stata presentata la Collezione Moda “Primavera-Estate 2023” del Centro Tessile Milano. 
La gara singola si è disputata nell'elegante cornice del golf della Milano Bene, sulla lunghezza di 18 buche in forma Stebol Ford, in uno spazio di cinquanta ettari immersi nel verde, dove circa 100 giocatori hanno gareggiato nella prestigiosa manifestazione sportiva.
Sono seguite le premiazioni dei vincitori e la degustazione di vini offerti da Cantine Vitea.
E' stato un pomeriggio intenso durante il quale il Centro Tessile Milano ha anticipato le tendenze della moda ai clienti e agli ospiti intervenuti, oltre ai giornalisti presenti. Una struttura, quella del CTM, dedicata al Fashion World e al business B2B del settore tessile con i suoi prestigiosi brand.
La qualità del CTM è stata esaltata dalla sfilata che ha mostrato con tutta evidenza le tendenze 2023, tra modelle che hanno sfilato nella country house del Golf, tra applausi, musica del dj e la presentazione dell'elegante giornalista Ester Uggi.
Tra i guest, anche Justine D'Angelo, autrice e caporedattrice della prestigiosa rivista BEYOND MAGAZINE dedicata al mondo luxury e all'Alta Moda.
Un ringraziamento speciale, per la presenza e la collaborazione va Radio Studio 107 Milano.

Articoli correlati

News

Hotel Costez - Cazzago (BS), un altro weekend di divertimento il 5 e 6 aprile

04/04/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di venerdì 5 e sabato 6 aprile? venerdì 5 aprile 2024 il sound è quello dell'esperto ...

News

IL SOGNO DELLA CRISALIDE, arriva "IPOCONDRIA"

03/04/2024 | lorenzotiezzi

      "ipocondria", dal 5 aprile per gallia music il nuovo singolo de  il sogno della crisalide. E' un'esplorazione introspettiva che tocca temi come il dubbio...

News

Francesco Cavestri in concerto al Blue Note di Milano il 14 aprile 2024

02/04/2024 | lorenzotiezzi

  dopo il successo registrato in triennale per jazzmi e in diverse città italiane, domenica 14 aprile 2024 francesco cavestri sarà in concerto nel tempio europeo de...

424677 utenti registrati

17081423 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online