14/7 Il top dj olandese Gregor Salto @ Woodpecker Milano Marittima

14/7 Il top dj olandese Gregor Salto @ Woodpecker Milano Marittima


 
Woodpecker Milano Marittima, dopo l'inaugurazione di venerdì 30 giugno con la musica di Albertino e del resident dj Mitch B. e con lo show dedicato all'Acqua, continua ad incantare unire ed emozionare. La magia di un luogo unico continua quindi a regalare emozioni. Soprattutto il venerdì notte, dalle 23 all'alba, ma non solo. 
 
Venerdì 14 luglio in particolare lo show è dedicato all'Aria. Al mixer c'è Gregor Salto, top dj internazionale. il creatore di una delle canzoni più ballate degli ultimi 10 anni nelle disco italiane e non solo, "Para Voce" (chi non è convinto clicchi qui: https://youtu.be/FPitPM4ygrQ e provi a star fermo mentre ascolta).  Olandese, classe '79, in console ed in studio di registrazione sa unire generi diversi con un ritmo unico: soul, latin-funk e latin house, quando il sound è quello di Gregor Salto, si fondono in modo perfetto.
 
///
 
La storia di Woodpecker, storica discoteca di Milano Marittima (Ravenna) è ripartita venerdì 30 giugno, mettendo in console il resident Mitch B. e con lui uno dei dj italiani più importanti di sempre, Albertino (m2o, Radio Deejay). 
 
Il sound, ogni notte al Woodpecker Milano Marittima, è soprattutto house, ma non solo, da vivere in party pensati soprattutto per un pubblico over 25. I dj al Woodpecker, però, non sono però gli unici e soli protagonisti. Con la loro musica andranno in scena veri show interpretatati da ballerini e performer professionisti, spettacoli sempre diversi per ogni serata d'apertura del locale. L'ispirazione degli show di Woodpecker sono aria, terra, acqua e fuoco, ovvero gli stessi elementi di un luogo unico, in cui ogni dettaglio crea armonia. Questo spazio fu infatti progettato nella seconda metà degli anni '60 dal visionario architetto Filippo Monti, che per raccontarlo disse: "facciamo un cerchio, facciamo affiorare l'acqua e ci mettiamo i coccodrilli".
 
L'iconica cupola, al cui interno oggi spiccano le opere di Blu, uno degli street artist più importanti al mondo; laghi circolari che si intersecano; scale da scendere e poi salire; il verde di una delle zone più belle della Romagna, che qui fa da palcoscenico al divertimento notturno... 
 
Woodpecker, di proprietà del Comune di Cervia ed ora gestito dalla famiglia Guerrini, oggi come ieri, è uno uno spazio magico, che colpisce al cuore gli amanti del design, dell'architettura e dell'arte, non solo della musica e del divertimento. C'è chi ha definito la sua cupola "la Cappella Sistina della street art" e non per caso nel 2017 il FAI (Fondo Ambiente Italiano) ha inserito il Woodpecker tra i luoghi da visitare nelle sue Giornate FAI.
 
Oggi, dopo lunghi decenni di chiusura, Woodpecker torna a vivere, quando la luna splende nel cielo e non solo. La nuova gestione ha voluto intervenire il meno possibile sulla struttura, per lasciarne intatto il fascino senza tempo. Ogni ospite avrà quindi tutto lo spazio necessario per vivere una serata sentendosi sempre al centro della scena, grazie anche alle proposte dello staff e dei bartender, all'altezza delle aspettative dei più esigenti.
 
Circondato da una duna che lo nasconde alla vista di chi passa per caso, Woodpecker dal 30 giugno vuol tornare ad incantare, unire ed emozionare tutti coloro che lo scelgono per vivere la magia dell'estate. 
 
Woodpecker
Viale Nullo Baldini n.20 - Milano Marittima
www.woodpeckerdiscoteca.it
www.instagram.com/_woodpeckerofficial
Biglietti, tavoli www.woodpeckerdiscoteca.it/eventi/
Info & Booking +39 348 860 9356
Taxi, NCC: +39 333 3470315
//

424677 utenti registrati

17086631 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online