#Costez - Telgate (Bergamo), un weekend di grande divertimento: 29/3 Toy, 30/3 I Love Wow + Flirt, 31/2 TUEM

#Costez - Telgate (Bergamo), un weekend di grande divertimento: 29/3 Toy, 30/3 I Love Wow + Flirt, 31/2 TUEM


 
 
Performer, dj scatenati, staff di sala che sa il fatto suo. Ogni weekend #Costez - Telgate (Bergamo) il divertimento raggiunge un livello assoluto perché ad ogni evento lavora un team decisamente affiatato, che si diverte a far divertire.
 
Al #Costez - Telgate (Bergamo) a Pasqua '24 il ritmo è decisanente alto. E vanno in scena 3 eventi da non perdere. Venerdì 29 marzo '24 ecco al #Costez - Telgate (Bergamo) invece Toy. E' un Format BOX / Student Party di grande livello in collaborazione con FNKY Party.  
 
Ed eccoci a sabato 30 marzo, quando vanno in scena due feste diverse tra cui scegliere. Una è I Love WOW, il party ufficiale di Radio WOW arriva al Costez per scatenare il club, in Green Room. Il Gold Room ecco invece Flirt, scatenato evento pop e tech house.
 
Si balla anche domenica 31 marzo '24, al #Costez - Telgate (Bergamo. E' la sera di Pasqua che precede l'1 aprile, Pasquetta... E si balla forte con TUEM, il format house & tech house in GreenRoom. E' un party decisamente forte, dedicato a chi ama le sonorità che muovono a tempo il pianeta.
 
///
 
La stagione autunno / inverno / primavera 2023 - 2024 di #Costez Telgate (Bergamo), tra sorrisi e musica, mette energia. Basta far tappa al #Costez ogni venerdì e sabato notte, quando la musica e le voci fanno scatenare il dancefloor per regalarsi momenti di relax e divertimento con gli amici. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla da mezzanotte alle 4 del mattino. La musica è come sempre selezionata da artisti guest di livello assoluto e prima di tutto da tutti gli artisti della #Costez family, professionisti del groove capaci far ballare chiunque.
 
///
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa. 
 
///
 
#Costez  Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
 
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
Domenica pomeriggio dalle 15 alle 19
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con consumazione
Web App: https://costez.club/
Instagram.com/costez_official

Articoli correlati

Night Life

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

24/04/2024 | lorenzotiezzi

          circo nero italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tut...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS) & #Costez - Telgate (BG): Papeete on tour o Festival 2000?

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      e' un weekend lungo, anzi lunghissimo, quello che si può vivere in franciacorta, all'hotel costez di cazzago (brescia), dj bar in cui bere in modo eccellen...

Night Life

30/04 Sam Paganini fa ballare Bolgia - Bergamo

22/04/2024 | lorenzotiezzi

    si chiude in modo decisamente esplosivo l'aprile elettronico del bolgia, top club di bergamo. Il 30/04, ossia la notte di festa che precede la festa dei lavorat...

424677 utenti registrati

17088202 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online