Maluma, esce in digitale il nuovo singolo "EL PRÉSTAMO"

Maluma, esce in digitale il nuovo singolo "EL PRÉSTAMO"

MALUMA
 
ESCE IN DIGITALE
 
"EL PRÉSTAMO"
 
IL NUOVO SINGOLO DEL SUPER LATIN IDOL
 
 
 
Milano, 12 marzo. L'idolo della latin music Maluma ha pubblicato in digitale il nuovo singolo "El Préstamo", con il relativo video: http://bit.ly/2FDnqIk.
 
"El Préstamo" anticipa l'uscita del nuovo album F.A.M.E”, scritto da Maluma stesso insieme a Edgar Barrera, il cantautore che ha vinto 11 Latin Grammy, e prodotto dai Rude Boys che hanno lavorato a tutte le sue mega-hit che hanno avuto successo in tutto il mondo.
 
Il video di "El Préstamoè stato girato a Los Angeles dal famoso regista Jessy Terrero e mostra una storia in puro stile Bonnie e Clyde con un colpo di scena inaspettato.
 
Il precedente singolo di Maluma "Corazónfeat. Nego Do Borel è salito al #1 della Latin radio negli Stati Uniti e a Porto Rico per due settimane ed è rimasto costantemente nella top 5 della classifica. "Corazón" è il settimo #1 di Maluma nella Latin Airplay Chart.
 
Maluma darà il via al F.A.M.E” tour negli Stati Uniti dal 23 marzo a Washington DC, sono previste 21 tappe tra cui il Madison Square Garden in New York.
 
 
 
Il ventitreenne Maluma è l'idolo della musica latina di nuova generazione e una delle voci emergenti più importanti dell'industria discografica. Juan Luis Londoño Arias, ha creato il suo nome d'arte Maluma unendo le prime due lettere dei nomi di sua mamma, di suo papà e di sua sorella.
Maluma è uno degli artisti più popolari sui social media con oltre 23 milioni di fan su Facebook3,7 milioni di follower su Twitter e un'incredibile 23 milioni di follower su Instagram (che lo rendono l'artista maschile latino più seguito su Instagram). Il suo canale ufficiale Vevo/Youtube ha totalizzato oltre 4 miliardi di visualizzazioni.
 
Nel 2015 ha pubblicato l'album “Pretty Boy Dirty Boy” (Sony Music US Latin), che ha debuttato al #1. Nel suo primo anno e mezzo nel mercato statunitense,Maluma ha piazzato cinque canzoni #1 della Latin Airplay Chart di Billboard. È inoltre il più giovane artista ad aver raggiunto contemporaneamente il #1 e il # 2 della Latin Airplay Chart di Billboard (con "Sin Contrato" e "Chantaje").
 
 
 
 
 
 
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17077047 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online